foto della FAAB

La nostra azienda, che opera nel settore delle componenti per porte dal 1980, si sviluppa su una superficie di circa 18.000 mq di cui 8.000 mq coperti con quattro stabilimenti dedicati.

Alla produzione partecipano 22 dipendenti che, con l’aggiunta della forza vendita ed i quadri tecnico dirigenziali, compongono l’organico FAAB.

La continua analisi del nostro mercato, con particolare attenzione alla differenziazione nei confronti dei prodotti sostitutivi, a portato ad un costante sviluppo nei materiali e nei modelli.

La nostra produzione si divide in prodotti e servizi come nelle più comuni pratiche di business to business.

I prodotti variano dalle componenti per porte interne ai rivestimenti per esterni, utilizzando diversi materiali quali, tranciati, precomposti, laminatini, PVC (72 Renolit) ed ecopelli, .

I servizi si riscontrano nella verticalizzazione del ciclo produttivo, nell’accurata selezione dei materiali, nel continuo aggiornamento della tecnologia produttiva, nella finitura artigianale del prodotto e nella durevole assistenza post-vendita.

Grazie ad un personale altamente motivato, nonché qualificato, abbiamo potuto raggiungere una produttività industriale con una segmentazione artigianale.