foto della FAAB

La nostra azienda, che opera nel settore delle componenti per porte dal 1980, si sviluppa su una superficie di circa 21.000 mq di cui 9.000 mq coperti con sei stabilimenti dedicati.

Alla produzione partecipano 42 dipendenti che, con l’aggiunta della forza vendita ed i quadri tecnico dirigenziali, compongono l’organico FAAB.

La continua analisi del nostro mercato, con particolare attenzione alla differenziazione nei confronti dei prodotti sostitutivi, a portato ad un costante sviluppo nei materiali e nei modelli.

La nostra produzione si divide in prodotti e servizi come nelle più comuni pratiche di business to business.

I prodotti riguardano una parte della componentistica in legno per le porte interne comprendente telaietti fermavetro e pannelletti (bugne).

I servizi si riscontrano nella verticalizzazione del ciclo produttivo, nell’accurata selezione dei materiali, nel continuo aggiornamento della tecnologia produttiva, nella finitura artigianale del prodotto e nella durevole assistenza post-vendita.

Grazie ad un personale altamente motivato nonché qualificato abbiamo potuto raggiungere una produttività industriale con una segmentazione praticamente artigianale.